Decidi che le cose possono essere fatte e che verranno fatte, 
poi si troverà il modo.
(Costance Clayton)


Renim Promo Consul sa che, in un mercato sempre più globale e in un mondo che si fa ogni giorno più complesso, la capacità di investire e quella di elaborare informazioni, trasformarle in conoscenza e diffonderle all'interno dell'organizzazione sono le sfide che il management deve riuscire a vincere per affermarsi sui mercati nazionale ed internazionale e portare al successo l'idea imprenditoriale. 

Commodity

commodityLa Renim Promo Consul, a seguito di molteplici manifestazioni di interesse, ha sviluppato un’intensa attività di negoziazione e ha organizzato una struttura ad hoc, che ha come obiettivo quello di semplificare il compito di quanti si rivolgono ad essa per approvvigionarsi delle materie prime loro occorrenti. La stessa struttura può essere utile alle aziende italiane anche per commercializzare i propri prodotti innanzitutto in Romania, ma anche in Bulgaria, Ucraina e Moldavia.

Agroalimentare

agroalimentareL'idea imprenditoriale di questa divisione è semplicemente quella di dar vita ad un organizzazione capace di cogliere più compiutamente le opportunità che il settore agricolo e agro alimentare è in grado di offrire in Romania.

Ambiente - Energia

fotovoltaico200Oltre a curare le varie fasi della produzione dell'OVP dalla produzione agricola dei semi, nel settore impianti da fonti rinnovabili, sviluppa molteplici soluzioni personalizzate per investitori, enti, singole aziende o privati per forniture chiavi in mano di impianti fotovoltaici, impianti a biomasse, centrali di cogenerazione per la produzione di energia elettrica, termica e frigorifera.

Salute e benessere

saluteOltre ad aver realizzato un centro medico fisioterapico ultramoderno e performante, unico in Romania grazie alla qualità delle attrezzature e del personale, che soddisfa i bisogni e le esigenze degli atleti e di tutti i malati specifici, punta a realizzare un Parco Sanitario Poli Specialistico, che possa assicurare servizi di polidiagnostica e medicina interventistica.